I Pooh tornano live

I Pooh tornano live

SANREMO – I Pooh tornano live. Ieri sera sono stati ospiti della prima di Sanremo 2023, e ora annunciano un evento unico che li vedrà protagonisti il prossimo 6 luglio allo stadio Mezza di Milano per un concerto speciale: “Amici x sempre”.

Sul palco Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli “insieme per abbracciare ancora una volta il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia della musica italiana”, come si legge in una nota. Il tutto a poco più di due anni dalla scomparsa del batterista Stefano D’Orazio. Il 30 dicembre 2016 l’ultima esibizione, a chiusura di un anno in giro per l’Italia con quello che doveva essere il loro tour d’addio.

I Pooh tornano live: annunciato il concerto “Amici x sempre”

Biglietti disponibili nelle biglietterie autorizzate o su TicketOne. “Abbiamo accettato l’invito di Amadeus perché questo è il palcoscenico più prestigioso della musica italiana e perché avremo la possibilità di ricordare Stefano D’Orazio e Valerio Negrini, a 10 anni dalla sua scomparsa”, hanno detto i quattro in un comunicato congiunto. “E poi ci sarà il concerto che faremo proprio per restituire l’amore che migliaia di persone in questi anni ci hanno dimostrato e per riabbracciare il nostro pubblico. È ufficiale, il 6 luglio torneremo insieme sul palco di San Siro per un unico grande evento live! Sarà un lungo viaggio nella musica dei Pooh… e ci saranno un sacco di sorprese. Vi aspettiamo tutti a San Siro!”.

In 24 ore sono già stati venduti 30.000 tagliandi. E non finisce qui: “È un onore per noi annunciarvi che il 15 febbraio su Rai Uno andrà in onda “Un attimo ancora”! – hanno scritto i Pooh su Facebook – Sarà un viaggio incredibile dentro la nostra storia che è parte della vostra. In questa foto scattata ieri prima di salire sul palco dell’Ariston potete vedere 2 giovani talenti italiani: Maria Sole Pollio, una giovane attrice promessa del cinema italiano che è stata scelta come protagonista del documentario e Nicola Conversa, giovane regista che è riuscito a raccontare la nostra storia come nessuno mai. Detto questo, gli amiciXsempre vi aspettano il 15 febbraio in prima serata su Rai Uno!”.