Zago Milano: la bellezza a portata di tutti

Zago Milano: la bellezza a portata di tutti

LA BELLEZZA NATURALE A PORTATA DI TUTTI FIRMATA ZAGO MILANO 

Una gamma di prodotti sostenibili, Made in Italy, vegan friendly, cruelty e paraben free.

Milano, 20/02/2021. ZAGO Milano si lancia in una nuova avventura dopo il rebranding della propria immagine aziendale. 

Fondata a Milano nel 2017 e da sempre legata al Made in Italy e alla qualità che esso rappresenta, l’azienda si propone sul mercato con una nuova brand image espressa attraverso l’innovativa linea Undermakeup, costituita da una gamma di prodotti esclusivi a metà tra skincare e make-up, e una nuova collezione Skincare suddivisa nelle linee Idratante, Nutriente e Purificante. 

Zago Milano: Sostenibilità Made in Italy 

Le linee, realizzate in Italia con particolare attenzione alla sostenibilità, per via della filiera corta di produzione che caratterizza l’azienda, non solo sono Vegan friendly, Cruelty e Paraben free ma aspirano anche ad essere il più naturali possibili e a ridurre al minimo l’utilizzo di fragranze. 

L’attenzione ai valori etici è stata rispettata anche nel packaging scelto, studiato per ridurre al minimo l’utilizzo della plastica preferendo materiali come vetro e cartone. Quest’ultimo, utilizzato per il confezionamento secondario, è stato appositamente scelto per limitare i materiali di imballaggio e proteggere i prodotti all’interno. 

Valorizzare la tua bellezza naturale 

Le due linee proposte da ZAGO Milano mirano a valorizzare la bellezza naturale, legata alla cura della persona e alla self confidence. I prodotti, infatti, aspirano a dare una marcia in più alla routine di bellezza di ogni persona, in modo tale che questa possa essere confident senza perdere la propria essenza e sentirsi pienamente valorizzata in ogni momento. 

Pratici, smart e multitasking, i prodotti si ispirano al mood delle persone e ne vogliono esaltare l’unicità. 

La freschezza del brand si contraddistingue anche nella strategia omnichannel a 360° gradi, pensata per andare incontro alle esigenze dei Millennials e Gen Z.

Dove trovarci 

Le linee Undermakeup e Skincare sono disponibili sul sito ZAGO Milano e presso gli store PINALLI e sullo shop online della catena.

Nota Stampa:

Alessandra Rossi Renier

press@zagocosmetics.com 

a.rossi@zagocosmetics.com

Invito alla lettura: Kendall Jenner 818 Tequila – una nuova start-up