Angelina Mango e “La noia” in spagnolo

Angelina Mango e “La noia” in spagnolo

MILANO – Angelina Mango aggiunge un ulteriore passo alla sua esperienza nell’atmosfera eurovisiva con l’uscita de “La noia” feat. Álvaro De Luna (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music). La collaborazione tra Angelina e il giovane cantautore spagnolo – che vanta oltre 2 milioni di ascoltatori mensili, 13 dischi di platino e numerose hit che hanno raggiunto la vetta delle classifiche radiofoniche in Spagna – nasce dall’incontro dei due artisti in studio a Milano e vede per la prima volta in assoluto Angelina Mango cantare in lingua spagnola. Il brano al suo debutto è stato inserito nelle playlist dedicate alle nuove uscite di Italia, Spagna, Francia, Latino America, Svizzera, India, Bangladesh e Sri Lanka.

Insieme a “La noia” feat. Álvaro De Luna è uscito il videoclip prodotto da Borotalco.tv per la regia di Giulio Rosati. Durante il suo concerto al Fabrique di Milano – sold out – che si è tenuto lo scorso 17 aprile Angelina Mango ha annunciato a sorpresa l’uscita di “poké melodrama” (LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music), il suo primo album di inediti, disponibile in pre-order.

Angelina Mango e “La noia” in spagnolo

“poké melodrama” è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango, in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso dei nostri stati d’animo mutevoli, in cui la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

L’album – già in pre-order – sarà disponibile in formato vinile picture disc, vinile picture disc autografato, vinile nero, vinile nero autografato e in formato CD anche nella versione autografata. Angelina Mango sta intanto rappresentando l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia con “La noia”, brano che ha trionfato alla 74ª edizione del Festival di Sanremo e che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione di Eurovision.