Broker: la crescita, nel 2022, di questa figura e il trading online.

Il trading online è cresciuto in modo significativo negli ultimi due anni, in parte anche a causa del periodo difficile dovuto alla pandemia. Si stima che in Italia sono più di 3 milioni le persone che gestiscono autonomamente il proprio portfolio online, di questi circa 400 mila fanno assiduamente trading tutte le settimane.

Un dato importante che ha portato alla nascita di nuovi broker. Attualmente, sono più di 250 quelli attivi nel nostro paese, un numero che fa riferimento solo ai broker certificati e autorizzati ad operare. In questo scenario, affidarsi ad aziende specializzate in servizi di trading e invio segnali è una garanzia in più.

Come ad esempio Trading Millimetrico, che ha introdotto di recente una novità per tutti coloro che vogliono fare trading online riducendo i rischi sugli investimenti.

Oltre al software Alfa Advisor per fare trading automatico, la software house ha aggiunto il servizio di Segnali di trading, che va ulteriormente in aiuto dei trader poco esperti ma anche dei professionisti che desiderano avere indicazioni sui mercati per decidere come investire.

Broker, nasce il servizio sui “Segnali di trading”

I segnali di trading sono degli avvisi (alert) inviati dal broker, molto utili al trader, in alcuni casi indispensabili, per fare trading online efficace e di successo.

Si tratta di punti rilevanti di un titolo in corrispondenza dei quali fare un investimento in rialzo o ribasso. Vengono ottenuti in seguito a una serie molto complessa di analisi algoritmiche: più l’algoritmo è complesso e più i segnali di trading sono affidabili.

Un segnale di trading specifica mercato o asset dove fare gli investimenti, il momento migliore per investire e la direzionalità mercato (rialzo o ribasso).

Trading Millimetrico propone questo servizio indipendente di segnali di trading altamente professionale, che si distingue dagli altri attualmente in circolazione per la sua estrema precisione.

Nella sala segnali sono presenti i migliori trader di fama mondiale che, in base alla loro esperienza di calibro istituzionale, forniscono indicazioni in tempo reale direttamente da Wall Street.

Chi decide di aprire un account, riceverà i segnali di trading direttamente dall’azienda, tramite una comunicazione costante e in tempo reale. Per tutte le altre informazioni rimandiamo al sito internet www.tradingmillimetrico.com

By marketing-seo

Caterina Morigi - Sectilia, Opening 17 febbraio 2022 Previous post Caterina Morigi – Sectilia, Opening 17 febbraio 2022
Il Caffè delle Esposizioni incontra Iperione Next post Il Caffè delle Esposizioni incontra Iperione