Concerto dei Pearl Jam in streaming prima delle elezioni Usa

Concerto dei Pearl Jam in streaming prima delle elezioni Usa

Concerto dei Pearl Jam in streaming prima delle elezioni Usa

NEW YORK – Concerto dei Pearl Jam in streaming prima delle elezioni Usa. Il 22 ottobre segna il 30° anniversario del primo live della band, che per l’occasione pubblicherà in streaming on-demand lo storico concerto tenutosi il 29 aprile 2016 a Philadelphia, sulla piattaforma nugs.net. Lo show, della durata di 3 ore, si è tenuto al Wells Fargo Center e inizia con l’album di debutto “Ten”, suonato dall’inizio alla fine.

I Pearl Jam hanno collaborato con nugs.net per lo streaming di questo show. La setlist include 32 brani proposti in HD, recentemente mixati in stereo e digital surround 5.1 dal produttore storico della band, Josh Evans. Le immagini mai viste prima sono state realizzate con 11 telecamere HD dal regista Blue Leach e scelte da Kevin Shuss, archivista dei Pearl Jam.

Concerto dei Pearl Jam in streaming prima delle elezioni Usa

Lo stream pay-per-view sarà disponibile dal 22 al 25 ottobre 2020, prima delle elezioni presidenziali americane che si terranno il 3 novembre. I biglietti sono disponibili su nugs.net al prezzo di 14.99 $. Parte del ricavato dei singoli biglietti venduti sarà devoluto alla Vitalogy Foundation degli stessi Pearl Jam.

La band ha di recente lanciato l’iniziativa PJ Votes 2020 per incentivare i propri fan a votare. I Pearl Jam hanno collaborato per questo programma con le organizzazioni no-profit della Pennsylvania come Make the Road Pennsylvania e Penn Future e con organizzazioni nazionali come League of Conservation Voters e People for the American Way.

Il nuovo brano dei Pearl Jam, “Get It Back”, è stato pubblicato venerdì 2 ottobre ed è incluso nella compilation “Good Music to Avert The Collapse Of American Democracy, vol.2”. I Pearl Jam, dopo 11 album in studio e centinaia di performance live uniche ed inimitabili, continuano a consolidare il proprio successo con oltre 85 milioni di dischi venduti nel mondo. Sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame nel 2017. Il loro ultimo disco “Gigaton” è uscito nelle settimane scorse.

error: Content is protected !!