Due idee regalo Nilox

Idee regalo per rendere la festa della mamma speciale

Due idee regalo Nilox per la festa della mamma

Due idee regalo Nilox per rendere la festa della mamma ancora più speciale

Milano, 28 aprile 2021 Arriva il mese di maggio e con lui la ricorrenza più dolce che ci sia: la festa della mamma! Nilox – brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet – propone le sue idee regalo della gamma mobilità adatte a tutte le mamme: da quelle più sportive alle amanti delle piccole escursioni a due ruote in città. Modelli all’insegna della praticità e della comodità, grazie ai design classici ma ultra-versatili, perfette per la mobilità di tutti i giorni.

Due idee regalo Nilox Parola d’ordine: funzionalità

Il modello di e-bike Nilox J1 è il regalo perfetto per accompagnare la propria mamma durante le sue pienissime giornate, fatte di impegni, appuntamenti di lavoro e commissioni da gestire.

Grazie al telaio ripiegabile, J1 è l’alleato perfetto per viaggiare nei centri abitati, dove la macchina non è ammessa: nessuna destinazione risulterà troppo distante per chi sale in sella a questa pratica e-bike! Dotata di ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica, cesto anteriore e porta pacchi posteriore, questo modello si conferma l’ideale per trasportare borse o sacchetti, diventando un ecologico sostituto dell’automobile.

J1 è in grado di raggiungere i 25 km/h grazie al motore Brushless High Speed da 250 W di potenza. Inoltre, con la batteria da 36 V – 6 Ah a sgancio rapido, la ricarica è pronta in sole 3 ore e può assicurare fino a 25 km di percorrenza continua.

Prezzo al pubblico consigliato di € 699,95.

Per chi pedala in città e non solo

Per le mamme che vogliono godersi una piacevole pedalata all’aria aperta, ma non vogliono un modello troppo sportivo, Nilox J5 è il giusto compromesso.

Il design classico ma elegante, insieme alle robuste ruote da 26” e al cambio Shimano a 6 marce, fanno di questa e-bike la scelta ottimale per un comfort elevato in qualsiasi situazione.

Grazie alla batteria da 36 V – 8 Ah, questa bicicletta elettrica è la compagna ideale per chi, oltre agli spostamenti quotidiani, desidera un mezzo per affrontare i percorsi dedicati al cicloturismo. Con 55 km di percorrenza assicurati, anche gli itinerari più lunghi sono a portata di ruota.

Prezzo al pubblico consigliato di € 799,95.

Ulteriori immagini sono disponibili a questo link: https://we.tl/t-0Q52ICyDCZ

Informazioni su Nilox:

Nilox è la marca di tecnologia per la vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet. Grazie a costanti investimenti in ricerca e marketing di prodotto, Nilox è oggi uno dei brand più noti nell’innovativo mercato dello sport & outdoor technology. Cresciuto negli anni fino a diventare il primo marchio italiano di action cam nel mondo, al secondo posto per vendite nel Bel Paese, Nilox è oggi uno dei marchi di riferimento nel mercato della mobilità elettrica hi-tech su 2 ruote. Il successo di DOC Hoverboard è stato seguito dalla linea dedicata a skate, bici a pedalata assistita e monopattini elettrici. Il portafoglio del brand si completa inoltre con una gamma di zaini business, con modelli green in plastica riciclata, oltre a soluzioni di informatica professionale. Nilox annuncia la nuova linea di prodotti firmati NBA

error: Content is protected !!