Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso

Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso

Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso

ROMA – Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso. Da ieri e’ infatti in rotazione “Piuma”, mentre oggi è uscito “Sorriso grande”. E la stessa artista spiega, a proposito di “Piuma”:

“Questo brano nasce in un periodo particolare per tutti. Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. Non so cosa aspettarmi e non so cosa e come sarà, ma so che voglio esserci… devo! Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro”.

Due nuovi singoli per Alessandra Amoroso

Un ottimo ritorno per la cantante salentina dopo il successo di “Karaoke” con i Boomdabash e il recente duetto con Emma Marrone. E Alessandra ha poi aggiunto:

“Grazie sempre a quelle persone che nonostante le difficoltà non mi hanno mai abbandonata perché anche nella distanza sentivo la loro presenza. Grazie al mio angelo custode (nonna) e a tutta la mia famiglia per essersi presa cura di me. Grazie alla mia gente che è sempre fonte di coraggio e ispirazione. Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima”.

Intanto ieri sera la piattaforma digitale “A-Live” ha ospitato un grande evento in live streaming con cui la Amoroso ha presentato live i suoi due nuovi singoli, oltre ad alcuni brani del suo repertorio. L’evento è stato gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno pre-salvato i brani.

Alessandra si è esibita con la sua band su un palco costruito per l’occasione davanti al Pala Lottomatica di Roma, che numerose volte in oltre 12 anni di carriera ha ospitato i suoi concerti. Di fronte al palco una serie di macchine per creare un vero e proprio drive-in che ha ospitato tutti quei lavoratori dello spettacolo che hanno reso possibile questo evento e che da anni collaborano con Alessandra nella produzione dei suoi show.

error: Content is protected !!