È il momento (perfetto) di Ghemon

È il momento (perfetto) di Ghemon

È il momento (perfetto) di Ghemon

SANREMO – È il momento (perfetto) di Ghemon. Tutti parlano di lui. E la canzone che sta portando a Sanremo, intitolata appunto “Momento perfetto”, va forte. Ha collezionato mezzo milione di streaming in circa 24 ore. E stasera, per la serata delle cover, Ghemon canterà con i Neri per Caso. Meno buono il risultato nella classifica provvisoria, dove l’artista è attualmente penultimo, ma potrebbe migliorare la sua posizione grazie al voto dell’orchestra.

Intanto uscirà venerdì 19 marzoE vissero feriti e contenti”, il nuovo progetto discografico disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato cd e lp. È già possibile il presave e il preorder di cd, lp nero e della versione lp rossa autografata. Nell’album sarà presente, ovviamente, anche “Momento Perfetto”.

È il momento (perfetto) di Ghemon

Con queste parole Ghemon ha presentato l’album ‘E vissero feriti e contenti’:

“È un disco in cui vengono mostrate tutte le mie anime. Ho spaziato tra tanti generi diversi, cercando di costituire io l’elemento di unione. Ho potuto esprimermi non solo come cantante e autore dei testi, ma anche nella produzione e nella supervisione artistica: al mio settimo disco sono finalmente io, al completo. È musica in italiano ma che parla internazionale, una cosa in cui ho sempre creduto per poter essere unico nel nostro panorama. A neanche un anno dal mio lavoro precedente e in un momento in cui il mondo si stava fermando, ho prodotto questo disco perché sentivo l’esigenza di creare, la voglia di comunicare ma soprattutto l’ho fatto per amore della musica, in cui mi sono rifugiato e grazie alla quale ho tirato fuori tutto quello che avevo dentro”.

L’album, il secondo pubblicato da Ghemon nell’arco di 12 mesi, rappresenta una fase molto viva e creativa del percorso musicale dell’artista, il quale mette in musica e parole la sua voglia di prendere il meglio dal presente e aprirsi alla vita, in qualsiasi momento ci si trovi. Ghemon abbraccia totalmente il “nuovo” e pubblica il progetto discografico che rispecchia la sua identità musicale e personale proprio ora, nel suo “momento perfetto”.

error: Content is protected !!