Energie positive, favoriti gli incontri, Luglio 2021

188
Energie positive, favoriti gli incontri, Luglio 2021
Oroscopo cinese luglio 2021 - meditazione, relax e nuovi incontri. Positivo lavoro

Oroscopo cinese Luglio 2021 – Energie positive, favoriti gli incontri

EnergieTopo. In questo periodo, le persone che “vi stanno intorno”, sentono che potete capire i loro bisogni, che siete empatici e comprensivi. Questo perché dite di sì a qualsiasi richiesta che rompe, come dire, la solita routine. Inoltre, per voi sarà più facile fare introspezione, analizzare i sentimenti che provate in una certa situazione e, soprattutto, lo farete senza reazioni eccessive. A volte uno “spirito di resa” porta alle migliori ricompense. Il vostro senso dello stile e l’apprezzamento per le belle cose è forte questo mese di Luglio.

Sponsor

Tutto ciò, tra alti e bassi, favorisce la possibilità di visitare bei posti e anche di fare acquisti per la vostra casa o il vostro guardaroba. Siate creativi. La musica può avere un’influenza profondamente positiva. Uscite con gli amici e cercate di non essere “aggressivi”con una persona specifica.


Bue. Dovete ricercare le cose positive in stessi, cose che forse nemmeno avevate preso in considerazione ma che erano proprio sotto i vostri occhi. La felicità è dentro di voi, non in qualcosa o qualcuno. La maggior preoccupazione – in questo periodo – sarà quella di proteggere i vostri interessi, ma ciò dovrà indurvi a ricorrere a degli esperti non fate di testa vostra! Inoltre, a metà della prima settimana potrete finalmente esprimere i vostri sentimenti con una o più persone, se si tratta di amicizie, ad un livello molto profondo.

Gli astri vi vedono avvolti da un’energia lieve ma amorevole. Anche per voi la Musica, i sogni e le fantasie creative hanno un’influenza positiva. Intorno a fine mese potreste vedervi in uno stato d’animo rilassato e sognante. Tutto sembra perfetto, ideale e bello. La situazione è chimerica per un appuntamento romantico.


Energie: benessere, musica e spiritualità

EnergieTigre. Un incontro inaspettato porta a nuove possibilità. Sono favoriti i progetti di gruppo, in cui tra l’altro, tutti beneficeranno allo stesso modo, di una situazione rendendo la prima settimana davvero positiva! Verso mercoledì o poco più, potreste ricevere la chiamata – o un messaggio – di persone (o una in particolare) a voi care che sono lontane. Dite loro cosa provate. Nei sentimenti la generosità non deve mai mancare. Questo può essere un mese di “sottile” ma arricchente ispirazione creativa.

La vostra sensibilità al colore, alla musica, moda e alla bellezza della natura può far esprimere “sentimenti spirituali”. Tra la seconda e la terza settimana, avrete una visione più chiara in merito alla “vita” di una persona importante. Cercate di stare all’erta … il vostro fiuto felino vi guiderà ad un’intuizione lungimirante. Chiamate i buoni amici la domenica, e uscite a rilassarvi.


EnergieConiglio. Questo mese di Luglio per voi sarà comunque positivo. Maggiormente per la comunicazione da uomo a donna, a prescindere dal tipo di rapporto in comune. Se avete relazioni difficili, è il momento di fare ammenda e provare con il vostro spiccato buon senso a migliorare le cose. Queste ultime settimane, a livello emotivo, siete stati messi a dura prova. Vi è quasi sembrato di non farcela. Ma la vostra tempra è forte. La curiosità naturale che avete e, l’interesse per gli argomenti tecnici, possono apportare modifiche interessanti alla vostra vita a partire da martedì.

A metà mese, inoltre, potreste sentirvi nostalgici riguardo al passato. Non abbiate rimpianti. Sarebbe andata così comunque. Un profondo sentimento di gratitudine porta a inaspettate opportunità di far fiorire i sentimenti. Il vostro apprezzamento per i piaceri semplici della vita, come ad esempio i bei paesaggi, è forte in questo luglio 2021. La vostra immaginazione potrebbe fare gli straordinari e portare in voi energie rinnovate. Le “fantasie” piacevoli sono più interessanti della realtà.


***

EnergieDrago. La vostra riluttanza ad accettare la stessa “vecchia routine” porta a nuove opportunità di cambiare le cose in questa settimana. Cercate di cogliere le sfumature. Intorno alla prima settimana ci sarà un’eccellente situazione per i sentimenti. Ma cercate di non stare troppo sopra le righe: troppa pignoleria può nuocervi. Nel bene o nel male dite con semplicità come stanno le cose e chiudete il cerchio. Insomma: Sarà facile parlare con il cuore. Un influsso profondamente spirituale porta una pace inaspettata. Non è necessario che vi prendiate cura di tutti gli altri. Le persone sanno e, devono, cavarsela da sole.

Abbandonate un po’ il “senso del dovere” a tutti i costi. Responsabilizzate chi vi sta intorno. Un flusso leggero di energia, porta un grande apprezzamento alla bellezza della vostra vita dalla metà del mese. Trascorrete del tempo in un ambiente piacevole. Uscite o trovate qualcosa di speciale per portare fascino nella vostra casa o nel vostro giardino. Ma soprattutto in voi. Consiglio: scaricate le zavorre inutili, vi impediscono di “volare”.


EnergieSerpente. Il mese inizia con un’alta energia che favorisce le vendite di marketing o le relazioni pubbliche. Il networking con gli amici porta un’opportunità di avanzamento di carriera, ma anche nei sentimenti. Tra mercoledì e giovedì della prima settimana di Luglio, una donna vi offrirà dei consigli, sono dettati dal buon senso e dal rispetto che hanno di voi. Ascoltatela. Inoltre, sarete in grado di scoprire di più su voi stessi se sarete onesti su questioni personali. Fidatevi del vostro intuito.

Abbandonarsi ai sentimenti che vi circondano porta a un sorprendente senso di pace. Esponetevi all’arte, alla cultura, alla poesia o al teatro questo fine settimana. Ispirerà il vostro pensiero e arricchirà le relazioni strette. Sognate in grande. Tuttavia, in una situazione dovete cercare di non fare “muro” coi sentimenti. Si, è vero “fidarsi è bene non fidarsi è meglio”, ma non tutti sono mossi da cattive intenzioni. Valutate e non siate frettolosi.


***

EnergieCavallo. La prima settimana di Luglio 2021, porta un’attenzione forte su tutto ciò che richiede pensiero e concentrazione in maniera precisa. Ultimamente siete un po’ imbizzarriti a causa di questioni irrisolte che vi ostinate a far perdurare: demordete! Potrete avere la soddisfazione di essere consapevoli di aver fatto del vostro meglio. Ignorate le voci che non potete provare e che, a metà mese, potrebbero disturbare la vostra pace interiore. Per alcuni di voi, una nuova relazione può risultare particolarmente intensa. Tratti di energia positiva intorno al giovedì della prima settimana potrebbero indurre una carica esplosiva mai vista prima. Tutto ciò può portare a intuizioni su motivazioni inconsce.

Alla fine dell’ultima settimana, dovrete essere più flessibili del solito. Accettate gli imprevisti con buon umore. Nel weekend della seconda settimana, potrete sentirvi ispirati dai vostri interessi spirituali. Le relazioni saranno colorate dalla sensibilità emotiva e dalla tolleranza. Consiglio: non siate permalosi, non è vero che il mondo ce l’ha con voi! 


EnergiePecora. Offriti di aiutare qualcuno in difficoltà in questo inizio mese. Potreste essere in vena di rompere gli schemi. Approfittate, essendo generosi nella giusta misura. Questo può inconsciamente suscitare una scossa nella routine abituale. Dalla seconda settimana, provate ad abbandonare il vostro punto di vista, vedrete “rivelazioni” nuove che apriranno le porte ad opportunità impensabili. Fate del vostro meglio per seguire il flusso. “Non deviate il corso del fiume”. La musica da meditazione, ha una potente influenza di energie positive. Il vostro amore per le cose semplici della vita, è forte in questo Luglio. Siate spensierati. Rilassatevi. Ricercate tutto ciò che vi sembra bello e vi riscalda il cuore. L’amore può sbocciare se mettete i bisogni degli altri al primo posto. Noterete benefici anche per voi. Occhio alle spese, non esagerate.


***

Scimmia. Guardatevi intorno in questo mese di luglio, soptattutto nella prima settimana e osservate cosa deve essere cambiato. Fate meditazione e introspezione, non è da voi lasciarvi andare o lasciare le cose “al vento”! Non a caso, piuttosto che essere solo critici, avete da adesso, la possibilità di fare cambiamenti costruttivi. Non prendetevi impegni che già sapete di non poter rispettare. Le relazioni, di qualunque natura, sono più intense a metà mese e vi spingono verso compromessi significativi. Nel Venerdì della seconda settimana, arriva un’esplosione di creatività intrinseca. Energie rigenerate. Questo potrebbe ribaltare la situazione di noia che facilmente si installa in voi. Il fine mese è ideale per il riposo e le “fantasie romantiche”. Leggete un libro sulla spiaggia, o sdraiatevi all’ombra di un albero; andate al cinema o ascoltate musica. La saggezza dice di lavorare meno e sognare di più. Giugno per voi è stato un tour de force, rallentate.


Gallo. In questo nuovo Luglio, sarete in vena di insegnare qualcosa! E’ facile guardare le situazioni e vedere immediatamente come fare cambiamenti costruttivi. Fate solo attenzione a chi rivolgete le vostre “bacchettate”, nella vita certi errori costano caro! A metà della terza settimana, saranno intense le reazioni emotive. Non fate i “guastafeste” come al solito mettendo in campo comportamenti autosabotanti. Utilizzate meglio le vostre energie. Potreste essere in grado di modificare questioni spinose.

E ciò vi gioverebbe tantissimo. Le discussioni, in questo periodo, hanno risvolti positivi. Nuove idee balenano nella vostra testa da un po’ ad un ritmo sorprendente. Ne sarete meravigliati voi stessi. Annotate le cose prima che scompaiano dalla vostra mente. A fine Luglio, il momento è propizio per una fuga romantica o semplicemente per abbandonarvi al relax. Prendetevi del tempo per riposare, godervi la musica o passate del tempo vicino al mare.


***

Cane. Ci si può deprimere se ci si concentra troppo sull’essere responsabili per ogni piccola cosa. Ricordate: “Non tutti possiamo tutto!” Accontentatevi di meno della perfezione. Non è necessario esserci sempre e soprattutto per tutti! A metà mese, potreste sentirvi particolarmente attratti da qualcuno, come se avesse poteri magnetici. Avrete quella bellissima emozione che nasce quando vi sembra di conoscere “da sempre una persona”. Energia rigogliosa, o fiamma gemella.

Entro metà della prima settimana, potreste essere un po’ nervosi o confusi, non vi inabissate. Tutto si risolverà. C’è – purtroppo – il pericolo di giudizi avventati quando si tratta di relazioni. Tuttavia, la vostra immaginazione e la vostra sensibilità possono rendere questo mese di luglio molto rilassante. Trascorrete il tempo godendovi semplici piaceri con buoni amici. E’ bello essere un po’ pazzerelli nella vita. A farla breve “meno paranoie” più leggerezza.


EnergieMaiale. Luglio 2021 per voi e i vostri amici sarà un momento magico per poter collaborare e, allo stesso tempo divertirvi! vi sosterrete a vicenda in modo straordinario. La vostra vita sociale migliorerà se cercherete compagni interessanti e stimolanti. Ma soprattutto se eviterete di circondarvi di persone che vi sfruttano soltanto; o di persone che non vi “alleggeriscono” la vita. A metà mese, potreste sentirvi insolitamente malinconici verso il passato. Una vecchia ferita, vi fa chiedere cosa sarebbe successo se … non è il caso, non sprecate energie.

La risposta la conoscete, dunque perché volete auto infliggervi punizioni emotive? Ora basta! Gli astri consigliano di chiudere con il passato e non voltarvi più. Un grande desiderio di bellezza può rendere questo mese meraviglioso per perfezionare il vostro guardaroba o l’ambiente domestico. Potreste non sentire il bisogno di mantenere le solite “linee di difesa” in questi weekend estivi. Può esserci un incontro profondo tra “mente e cuore” se sarete meno esigenti con voi stessi. Meditate sulle questioni lavorative. Una nota: in famiglia evitate gli scontri, ne uscirete stressati.

***

Annotazione: l’oroscopo, in generale, non ha meriti nelle visioni del futuro o del passato. Il suo scopo è di vibrare con le energie attuali che rispondono, in generale, alla collettività. Non va preso mai come “verità assoluta”, ma come piacevole lettura e, magari, qualcosa da cui trarre spunto per semplificarsi la vita.

Cassandra