Errante

Errante, La mostra fotografica della Versilia

Viareggio, 3 giugno 2022. In queste settimane in Versilia si sta lavorando alla realizzazione di “Errante”, la mostra fotografica più estesa nel territorio della Versilia. Questo evento unico, a cura del Gruppo GoVersilia, si terrà nei comuni di Pietrasanta, Stazzema, Seravezza, Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa e Viareggio.

Le opere fotografiche saranno esposte nei locali creando il substrato per il concorso fotografico Errante, nome che ben rappresenta l’errare dei partecipanti al concorso. Infatti, chiunque pubblichi un scatto che rappresenti la bellezza dell’opera esposta insieme alla bellezza del locale nella quale è stata posizionata verrà inserito nella lista dei finalisti al concorso.

Versilia: arriva Errante, la mostra fotografica più grande

Un modo nuovo per visitare e conoscere meglio il territorio della Versilia ed i suoi angoli nascosti, le realtà locali con le loro proposte per il visitatore e l’arte dei fotografi che vivono questa terra e ci trasmettono emozioni cogliendo attimi preziosi ed unici di questo magnifico tratto di costa meta turistica per eccellenza.

È proprio il caso di dire l’unione fa la forza”, dice Katia Corfini, presidente di GoVersilia.

Presto sarà pubblicato il regolamento con all’elenco dei partecipanti. Nel frattempo per ulteriori informazioni visitare il Gruppo Facebook GoVersilia Gruppo GoVersilia

Email: goversilia@gmail.com

Fotografo del territorio in azione

News arte

**

Viareggio, 3 giugno 2022. In queste settimane in Versilia si sta lavorando alla realizzazione di “Errante”, la mostra fotografica più estesa nel territorio della Versilia. Questo evento unico, a cura del Gruppo GoVersilia, si terrà poi nei comuni di Pietrasanta, Stazzema, Seravezza, Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa e Viareggio.

Le opere fotografiche poi sanno esposte nei locali creando il substrato per il concorso fotografico Errante, nome che ben rappresenta l’errare dei partecipanti al concorso. Infatti, chiunque pubblichi un scatto che rappresenti la bellezza dell’opera esposta insieme alla bellezza del locale nella quale è posizionata sarà inserito nella lista dei finalisti al concorso.

Un modo nuovo anche per visitare e conoscere meglio il territorio della Versilia ed i suoi angoli nascosti, le realtà locali con le loro proposte per il visitatore e l’arte dei fotografi che vivono questa terra e ci trasmettono emozioni cogliendo attimi preziosi ed unici di questo magnifico tratto di costa meta turistica per eccellenza.

Il silenzio delle donne Previous post Il silenzio delle donne, di Eugenio Alaio
DJ Dado Feat. B'Wani "My Love" in uscita il 27 giugno Next post DJ Dado Feat. B’Wani “My Love” uscita il 27 giugno