Manuel Aspidi torna a ricordare Alex Baroni
0 3 minuti 1 mese

Roma, 12 aprile 2022 – Dopo l’uscita a gennaio di “Non Passerà” brano inedito di Alex Baroni, Manuel Aspidi torna a ricordare il compianto cantautore interpretando “Cambiare

La versione rivista di Manuel Aspidi uscirà il 13 aprile, a venti anni esatti dalla scomparsa di Baroni; sarà un “Cambiare” diverso, caratterizzato da nuovi suoni e nuovi arrangiamenti, con sonorità più moderne e più attinenti al cambiamento dei tempi e dei modi di esprimersi anche in musica.

Manuel Aspidi interpreta “Cambiare” di Alex Baroni

Dice Manuel: “Ho pensato molto prima di confrontarmi con questa canzone, perché è stata la colonna sonora per la vita di moltissimi e riproporla nella mia versione mi spaventa un po’ perché temo che possa non suscitare le stesse emozioni e sensazioni che ha fatto provare Alex nella sua versione. Ma ognuno ha il proprio modo di raccontare le emozioni e seppur rischioso dobbiamo esprimerci per come siamo in ogni occasione, anche quando si canta. Spero che la nuova versione di Cambiare possa farne provare di nuove altrettanto intense e belle”.

Per chi volesse ascoltare “Cambiare nella versione di Aspidi può farlo su tutte le piattaforme digitali a partire dal 13 aprile.

Il sito internet di Manuel Aspidi è www.manuelaspidi.com.

Canali social:

YouTube channel: www.youtube.com/channel/UCFRfSuBfuyVGcC9BbbBg7JQ/videos

Facebook: www.facebook.com/manuelaspidi

Instagram: www.instagram.com/manuel_aspidi_official

Ho pensato molto prima di confrontarmi con questa canzone, perché è stata la colonna sonora per la vita di moltissimi e riproporla nella mia versione mi spaventa un po’ perché temo che possa non suscitare le stesse emozioni e sensazioni che ha fatto provare Alex nella sua versione. Ma ognuno ha il proprio modo di raccontare le emozioni e seppur rischioso dobbiamo esprimerci per come siamo in ogni occasione, anche quando si canta. Spero che la nuova versione di Cambiare possa farne provare di nuove altrettanto intense e belle”.“Per chi volesse ascoltare “Cambiare nella versione di Aspidi può farlo su tutte le piattaforme digitali a partire dal 13 aprile.