Mattia Colore: 10 anni di musica

Mattia Colore: 10 anni di musica con i Big

Mattia Colore, cantautore brillante e versatile festeggia la passione per la musica insieme a tanti Vip italiani.

Verona, 11 settembre 2020. Lui si chiama Mattia Colore, ed è cantautore e vincitore del Premio Italiano Canzone Italiana d’Autore. Inoltre, è un musicista che ha già collaborato con artisti del calibro di Leonardo Pieraccioni, Angelo Pintus ed altri nomi famosi del mondo dello spettacolo.

Per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività, Colore pubblica un cofanetto speciale con 24 canzoni, registrate tra l’Italia e gli Stati Uniti. Il cofanetto si chiama “Best of Colore”, e uscirà domani, 12 settembre su Spotify e su tutti i negozi digitali. Ma non è tutto, a questa versione moderna, si unirà anche la produzione su Cd.

Tra i brani inclusi nello speciale cofanetto da collezione, arricchito da versioni acustiche e brani mai pubblicati prima, si va da “Un Fantastico Via Vai”, colonna sonora del film di e con Leonardo Pieraccioni, a “Permesso”, a “La tua faccia come il culo“; sino a “Se Solamente”.

Mattia Colore: l’autore, la musica e le collaborazioni

L’inedito, estratto dall’album è “Common people”, il primo in inglese per l’artista, registrato nel suo studio a Delray Beach, in Florida.

Il videoclip della canzone è un esempio di come la quarantena possa stimolare la creatività, e di come a volte basti un telefonino e la giusta giornata per girare un video musicale.

Chi è Mattia Colore

Mattia Colore è un cantautore e produttore italiano. Come detto in premessa, ha collaborato con Leonardo Pieraccioni, Angelo Pintus ed altri artisti.

Ha aperto lo show di Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello all’Arena di Verona; ed ancora il live di Zucchero Sugar Fornaciari. Ma non è tutto: ha vinto anche il premio italiano canzone italiana d’autore, e calcato prestigiosi palcoscenici del Bel Paese, collaborando con artisti di caratura nazionale. Mattia Colore, attualmente, ha tre dischi all’attivo come solista.

MioDottore presenta una nuova app Previous post MioDottore presenta una nuova app per i pazienti
Il M5S difende Lucia Azzolina Next post Il M5S difende Lucia Azzolina