Nasce Cauzionando: Nuova consulenza online

Nasce Cauzionando: Nuova consulenza online

Nasce Cauzionando: accesso 3.0 ad assicurazioni, cauzioni e fideiussioni

di Marketing-seo

Como, 11 marzo 2021. Da questo mese è attivo il nuovo sito Cauzionando.it, un portale specializzato nella consulenza e anche nella stipula di fideiussioni e cauzioni, rivolto sia a liberi professionisti sia alle imprese.

L’iniziativa nasce proprio con lo scopo di sostenere società e singoli; questo grazie a polizze aggiornate sulla base delle normative più recenti, che permettano loro di adempiere in maniera puntuale e oltretutto conforme alle richieste di clienti e stazioni appaltanti.

In un periodo di crisi come quello attuale, cauzionando.it si pone come soluzione tecnologica per supportare le partite IVA nelle loro necessità cautelative e finanziarie.

Nasce Cauzionando: gruppo Novaria

“Negli anni io e i miei colleghi abbiamo maturato una concreta esperienza nel settore finanziario e assicurativo. Vogliamo mettere questa stessa esperienza al servizio di tutti e trovare le soluzioni più adatte per rispondere efficacemente a ogni esigenza”. Così dichiara Fausto Giustetto, amministratore del gruppo a capo del progetto

Il servizio di intermediazione assicurativa di Cauzionando.it è gestito da Novaria Broker Srl. Si tratta di un intermediario assicurativo regolamentato dall’IVASS e iscritto al RUI, facente parte del Gruppo Novaria.

Il gruppo Novaria, all’attivo dal 2012, è inoltre formato da Novaria Sas, Novaria Spa e Noward Srl Startup Innovativa.

La compagnia offre, inoltre, servizi di finanziamento e di gestione finanziaria avvalendosi di un team di professionisti del settore creditizio; affiancando imprese, Pubbliche Amministrazioni, Studi Professionali e intermediari finanziari nei processi di innovazione e sviluppo.

Cauzionando.it è online dal 1° marzo ed è già un servizio attivo per tutte le partite IVA italiane. 

error: Content is protected !!