Ossigenazione cellulare

Ossigenazione cellulare: perchè è così importante?

L’importanza dell’ossigenazione cellulare: fondamentale per organi, pelle e metabolismo.

L’ossigenazione cellulare è molto importante per il nostro corpo; in quanto fornisce alle cellule la giusta quantità di ossigeno, fondamentale per il processo vitale degli organi.

Una carenza di ossigeno, vuol dire entrare in una condizione scientificamente chiamata ipossia; in grado di alterare le funzioni cellulari, con conseguente comparsa di disturbi e, anche, di patologie vere e proprie.

Per stare in salute, l’organismo ha bisogno di cellule in grado di lavorare nel pieno delle proprie funzioni.

L’ossigenazione cellulare è dunque, fondamentale per mantenere attivo il metabolismo del corpo umano. Ma soprattutto per mantenerne le corrette funzioni.

Lo scopo principale è quello di carburare grassi e zuccheri nei mitocondri della singola cellula al fine di produrre calore ed energia.

Per continuare a fornire energia all’organismo, la cellula ha bisogno di un livello di ossigeno costante; se questo viene a mancare o non è sufficiente, iniziano delle problematiche.

Ossigenazione cellulare: Cosa accade se manca il giusto apporto di ossigeno cellulare?

Quando l’apporto di ossigeno è insufficiente, le normali funzioni vitali iniziano a risentirne; una condizione che può riguardare un’area specifica dell’organismo, oppure, tutto il corpo.

Nel primo caso si parla di ipossia tissutale, nel secondo, di ipossia generalizzata.

In entrambi i casi si possono verificare una serie di conseguenze, anche gravi; il soggetto può iniziare ad avere stati confusionali, fiato corto, mal di testa, tachicardia, cianosi. E poi problemi alla vista, aumento della pressione, perdita della coordinazione.

Inoltre, le conseguenze sono anche estetiche, in quanto, l’insufficiente apporto di ossigeno ai tessuti provoca l’invecchiamento prematura dell’epidermide.

Una buona ossigenazione cellulare è essenziale per mantenere in salute il corpo. Inoltre, ci sono situazioni in cui è necessario avere un livello più alto di ossigeno, come nel caso della guarigione di una ferita; o nel processo di cicatrizzazione che prevede la crescita di un nuovo tessuto. Ma non solo.

Si può anche semplicemente affermare che il meccaismo di ossigenazione è vitale per il trattamento di patologie tumorali, coronariche o renali. Le cellule, quindi, a seconda delle diverse concentrazioni di ossigeno, reagiscono diversamente.

Cosa provoca la cattiva ossigenazione?

Lo stile di vita moderno ci espone a tanti fattori negativi che alterano l’equilibrio del corpo.

L’inquinamento presente nell’aria, l’acqua ricca di sostanze nocive e chimiche; poi il fumo di sigaretta, l’alcool, il vino, ecc.

Anche l’alimentazione è un fattore da non sottovalutare. Spesso consumiamo alimenti privi di minerali ma ad alto contenuto di grasso; contenenti anche preparati e conservanti che possono essere dannosi per la salute.

Uno stile di vita come quello descritto ha un impatto negativo sul sistema immunitario. Tutto questo, unito al forte stress quotidiano a cui è sottoposto, fa si che l’organismo non riesca più a proteggersi dalle malattie e dall’invecchiamento.

Modificare lo stile di vita e purificare il corpo è la soluzione migliore per permettere al sistema immunitario di rafforzarsi; e in questo caso, l’ossigeno è un alleato validissimo.

L’ossigenazione cellulare aiuta le cellule ad avere l’adeguato livello di ossigeno affinché siano in grado di eliminare le tossine. E di seguito a iniziare un processo di pulizia, nutrizione e rigenerazione.

Il sistema di rigenerazione cellulare di Synergy02, un metodo innovativo e molto efficace

Per andare incontro alla necessità di ossigeno cellulare e aiutare il corpo a rigenerarsi e rafforzare il sistema immunitario, è nato SynergyO2; un nuovissimo e innovativo sistema di ossigenazione cellulare personalizzato.

Il sistema SynergyO2 ha creato dei rimedi che generano ossigeno dalla dissociazione delle molecole d’acqua presenti nell’organismo. Formando atomi di ossigeno e idrogeno; un sistema unico che riesce ad aumentare il livelli di ossigeno e ad eliminare le tossine dal corpo. Avviando un processo di pulizia, ricostruzione e rigenerazione cellulare per dare nuova energia all’organismo.

Una serie di prodotti che, utilizzati insieme, amplificano l’effetto di ogni singolo prodotto che aiutano a combattere efficacemente l’ipossia.

I prodotti SynergyO2 sono colloidali. Significa che possono essere assunti in via orale; oppure, in locale tramite maschere di bellezza e creme che agiscono contro gli inestetismi dell’epidermide.

Conclusioni

La loro azione è efficace contro acne, cisti, rughe, smagliature, cicatrici e qualsiasi altro tipo di inestetismo.

Il sistema di rigenerazione cellulare personalizzato Synergy02 trova impiego in diversi settori.

Tra questi salute e benessere, cura della pelle, sport e cura della salute degli animali. Sono disponibili prodotti mirati per ogni esigenza.

Inoltre, SynergyO2 punta a prendersi cura anche degli anziani, che spesso vengono messi in secondo piano nel trattamento dell’ossigenazione cellulare.

Per loro, invece è importantissimo assicurarsi che le cellule del loro organismo e, di conseguenza gli organi, ricevano gli adeguati livelli di ossigeno.

Il team di SynergyO2  è pronto a dare supporto a chiunque voglia provare questo sistema e sui prodotti che lo compongono, inoltre è presente il gruppo di testimonianze su Facebook, con tutte le persone che hanno deciso di utilizzare questo metodo e che ne confermano l’efficacia.

error: Content is protected !!