Per i Maneskin sarà un grande 2021

Per i Maneskin sarà un grande 2021

Per i Maneskin sarà un grande 2021

ROMA – Per i Maneskin sarà un grande 2021. La band romana (foto di Gabriele Giussani) ha vinto la 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni”. Un trionfo memorabile che ha visto Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan esibirsi sul palco dell’Ariston portando una carica strabiliante e un’attitudine unica. Sera dopo sera, è stato un crescendo continuo. Bella anche la loro versione di “Amandoti” dei Cccp insieme a Manuel Agnelli nella serata delle cover.

Il videoclip, diretto da Simone Peluso, che ha già totalizzato insieme alla performance Rai oltre 4,8 milioni di visualizzazioni, vede Damiano, Victoria, Thomas e Ethan alternarsi sulla scena interpretando con un’energia vigorosa il brano, tutto girato in un set minimal dove a risaltare è la musica attraverso la performance di ogni membro della band.

Per i Maneskin sarà un grande 2021

Dopo l’album di debutto “Il ballo della vita”, doppio disco di platino, il gruppo pubblicherà il 19 marzo “Teatro d’ira – Vol. I”. È il primo volume di un nuovo progetto più ampio che si svilupperà nel corso dell’anno e che racconterà in tempo quasi reale gli sviluppi creativi della band insieme alle prossime importanti esperienze, fra le quali quella, straordinaria, del Festival. Un percorso ambizioso e in continuo divenire, partito dal singolo “Vent’anni” (disco di platino), che trova la sua prima estensione in questo nuovo album.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno iniziato a esibirsi live da giovanissimi a Roma e hanno conquistato il pubblico, spazzando via stereotipi di genere, mescolando influenze e stili in un mix originalissimo, arrivando a collezionare oltre 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Dopo la vittoria sul palco di Sanremo, i Måneskin non vedono l’ora di tornare in tour. I live, previsti per martedì 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma e sabato 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI), segneranno il loro debutto sul palco di due importanti palazzetti italiani.

error: Content is protected !!