Primavera Sound 2023: gli artisti

Primavera Sound 2023: gli artisti

BARCELLONA – Il Primavera Sound 2023, che si terrà come sempre a Barcellona, si preannuncia ricco di big. Dall’1 al 3 giugno si esibiranno Depeche Mode, Blur, Maneskin, Alex G, Arlo Parks, Beak >, Black Country, New Road, Christine and The Queens, Julia Jacklin, Los Hacheros, Mora, My Morning Jacket, New Order, Perfume, Sparks, St. Vincent, Surf Curse, The Comet Is Coming, The Moldy Peaches, The Voidz, The War on Drugs, Turnstile e molti altri. Gli spettatori potranno anche sintonizzarsi, tramite Amazon Music, su interviste e dietro le quinte, in diretta dal Parc del Forum (Barcellona).

Sponsorizzato da Google Pixel, il livestream dell’edizione di Barcellona del Primavera Sound sarà disponibile per la visione sui canali Amazon Music su Twitch e su Prime Video, a partire dalle 19:30 CET ogni giorno. Questo è il primo evento in streaming del festival lungo un fine settimana da Amazon Music in Europa, che ha anche recentemente trasmesso il festival Dreamville da Raleigh, nella Carolina del Nord, e lo Stagecoach Festival in diretta da Indio, in California.

Primavera Sound 2023: gli artisti

In diretta da Barcellona, ​​gli spettatori avranno l’opportunità di scegliere tra due diversi canali che coprono un’ampia selezione di artisti del festival, consentendo a chi guarda da casa di sintonizzarsi su una varietà di spettacoli durante il fine settimana. Inoltre, il commento sarà disponibile in inglese, con sottotitoli in spagnolo, su entrambi i canali Twitch. Tutti i contenuti trasmessi dal Primavera Sound potranno essere guardati gratuitamente su Twitch e Prime Video.

Gli appassionati di musica potranno godere di contenuti esclusivi disponibili solo sul live streaming di Amazon Music, che includerà esibizioni da diversi palchi del festival, interviste con alcuni degli artisti più in voga al Primavera Sound, nonché contenuti dietro le quinte. Durante gli spettacoli di Barcellona e Madrid, il Primavera Sound accoglierà di persona centinaia di migliaia di appassionati di musica sul terreno del festival, e quest’anno per la prima volta milioni di appassionati di musica in tutto il mondo potranno vivere l’evento da casa in tempo reale.