Rames
0 3 minuti 4 mesi

Musica: il rapper Rames lancia l’anteprima del remake “Playrames”

Dopo oltre un anno di attesa dall’annuncio del progetto, l’artista rapper piemontese Rames, carica sul suo canale YouTube, un anticipo del nuovo lavoro discografico “Playrames”, in dirittura d’arrivo.

Il remake del disco più completo e complesso del rapper è pronto! presto uscirà ufficialmente. Dopo oltre un anno dall’annuncio del nuovo progetto musicale, Rames riscalda i motori e si prepara a un grande ritorno.

PLAYRAMES-GRAFICA-PREPEZZ

Rames lancia il remake “Playrames”, ecco tutte le novità

Nuova veste grafica per tutti i canali social dell’artista e anticipo del remake con una traccia sul suo canale YouTube dal titolo Mix Rames, una sorta di medley che richiama le versioni originali delle canzoni dell’album che il rapper ha pubblicato oltre dieci anni fa.

La traccia su YouTube sarà definitivamente sostituita con l’uscita ufficiale del remake che rivisita in chiave moderna e tecnologica i vecchi brani e li impreziosisce di nuove collaborazioni.

Il Remake Playrames è stato già presentato nei mesi precedenti a Milano in anteprima sulle card digitali.

Qualche nota sul Rapper

Rames, nato a Chieri, in provincia di Torino nel 1986, dal 2002 ha prodotto in maniera indipendente diversi album e singoli ottenendo sempre ottimi risultati.

Alessio Strada, in arte Rames, è un artista giovane e di talento che ha saputo conquistare tramite la sua musica approvazioni e consensi. La sua ritmica, dirompente, armoniosa e positiva, è riuscita ad emergere nel panorama musicale Italiano e oggi, torna a farsi sentire con “Playrames”.

Nel 1996 fa un incontro decisivo con l’hip hop. E nel 2002 esce “Zonastretta“, il primo album autoprodotto. Nel 2006, l’album omonimo, “Rames“, affronta tutti i lati di Alessio, anche i più nascosti ed intimistici, e la sua visione del mondo, della musica, e dei rapporti con gli altri che ogni giorno affrontiamo. Dal 2013 in poi Rames lavora all’autopromozione portando il giro la sua musica, i suoi remix e il suo nome lavorando nel frattempo al suo nuovo lavoro “Movimenti e piani”.

I profili ufficiali dell’artista

FACEBOOK

www.facebook.com/playrames

INSTAGRAM 

www.instagram.com/playrames

YOUTUBE 

www.youtube.com/playrames

Fonte: comunicatistampa.net