Riprogrammata la data italiana di Dua Lipa

Riprogrammata la data italiana di Dua Lipa

Riprogrammata la data italiana di Dua Lipa

MILANO – Riprogrammata la data di Dua Lipa a Milano. Data la situazione globale senza precedenti, il tour dell’artista nel nostro Paese originariamente previsto per il 10 febbraio 2021 non avrà luogo. La tappa italiana sarà dunque riprogrammata al 12 ottobre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

“Mi manca tantissimo essere in tour, specialmente in questo periodo – ha dichiarato Dua Lipa – Non vedo l’ora di riunirmi a voi e divertirci assieme! Nel mentre, sto lavorando a diversi progetti che usciranno a breve nell’attesa di tornare a esibirmi in tour”.

Riprogrammata la data di Dua Lipa a Milano

A marzo è uscito il nuovo album “Future nostalgia”, lanciato dal singolo “Don’t Start Now”. Riguardo al nuovo disco, Dua Lipa ha dichiarato quanto segue:

“Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni”.

La cantante ha poi proseguito con queste parole:

“Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna. Il mio sound è maturato con me, mi sento più adulta ora ma ho mantenuto la stessa sensibilità pop del mio primo disco. Ricordo che quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco, ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo”.

error: Content is protected !!