Crescita rapida sul social network, il nuovo libro di Joel e Roger Pagini è già primo in classifica su Amazon – per social & web marketing.

Roma, 6 luglio 2022 – Non poteva che essere presentato sui social media il nuovo libro di web marketing dal titolo “Crescita rapida sul social network – Come trasformare i clienti in calamite attrai contatti” dei fratelli Roger e Joel Pagini.

Il libro è disponibile già in vendita su Amazon, in libreria o su altri store digitali, presenta in modo chiaro e particolareggiato,  ma non tanto da diventare noioso alcune tecniche di ottimizzazione per i propri canali social.

Social & web marketing: un libro dedicato interamente alla rapida crescita in questo settore con consigli e tanto altro su come affrontare il mondo del social Network

A soli 4 giorni dall’apertura delle vendite ufficiali il libro si è già posizionato nella sezione best seller (libri più venduti). al numero 1 di Amazon per quanto riguarda i libri dedicati ad internet.

Leggendo questo libro imparerai semplici tecniche di ottimizzazione da usare sui tuoi canali social o su quelli dei tuoi clienti,. da affiancare a promozioni tradizionali ma anche a quelle meno conosciute e virali .come ad esempio le tecniche di incremento e acquisto followers, like e views.

Imparerai a scoprire, pagina dopo pagina, alcune strategie che ti permetteranno,. rispettando gli algoritmi di Instagram, Facebook, YouTube o Spotify, di catturare contatti e aumentare la popolarità con più rapidità ed efficacia.

Il testo è corredato da esempi fotografici di alcune tecniche di ottimizzazione e ricco di spunti. e Roger e Joel ci raccontano come chiunque con la giusta conoscenza può aspirare a diventare più popolare sui social network.

Tutte le informazioni sono reperibili su Amazon nella sezione dedicata, con recensioni e altre piccole utilità all’acquisto. Crescita rapida sul social network: Come trasformare i social in “calamite” attrai clienti.

Torna a news cultura

Tormentone estate Previous post Tormentone estate: “Ho un sassolino nella scarpa”!
Taxi Advisor Next post Taxi Advisor: la nuova APP stana taxi!