Alanis Morissette in concerto nel 2021 a Milano

Alanis Morissette in concerto nel 2021 a Milano

Alanis Morissette in concerto nel 2021 a Milano

MILANO – Alanis Morissette in concerto nel 2021 a Milano. Per la precisione, l’atteso live della cantautrice rock canadese si terrà al Mediolanum Forum l’8 novembre del prossimo anno. Alanis, sette volte vincitrice ai Grammy Awards, ha dovuto annunciare il posticipo del tour europeo al 2021 a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19.

Era purtroppo una decisione inevitabile. E così la data italiana, originariamente prevista per il 15 ottobre 2020, è stata così, giocoforza, riprogrammata al 2021. Ad aprire il concerto ci sarà sempre Liz Phair.

Alanis Morissette in concerto nel 2021 a Milano

L’organizzazione ha fatto sapere che i biglietti precedentemente acquistati per il concerto milanese di Alanis Morissette restano validi anche per la nuova data. Per ulteriori informazioni riguardo i tagliandi già acquistati è possibile consultare le Faq alla pagina www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020. I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Alanis Morissette, messasi in luce nel 1997 con il mitico album “Jagged little pill”, pubblica proprio oggi, 31 luglio, il suo nuovo lavoro, intitolato “Such Pretty Forks In The Road”. Il disco, che era già disponibile per il pre-order, è stato anticipato dal primo singolo “Smiling”, scritto dalla stessa artista insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo) e dai brani “Reasons I Drink” e “Diagnosis”. Insomma, bisognerà aspettare 365 giorni in più prima di poter rivedere dal vivo nel nostro Paese Alanis Morissette, ma ne verrà sicuramente la pena.

Per leggere altri articoli su Racconti dal Vicinato relativi agli eventi in Italia, è sufficiente cliccare QUI.

error: Content is protected !!