I Rolling Stones a Milano
0 2 minuti 4 mesi

MILANO – I Rolling Stones a Milano. Ebbene sì. Ora la notizia è confermata e, dunque, ufficiale: The Rolling Stones si esibiranno live nello stadio di San Siro, il prossimo 21 giugno. I biglietti per assistere a questo atteso concerto saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 18 marzo sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket. Prevendita MyLiveNation dalle ore 12 di oggi, 16 marzo. Per informazioni è possibile cliccare al seguente link: https://bit.ly/rollingstones2022.

Lo “Stones Europe 2022” partirà il prossimo 1° giugno dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid e sarà prodotto da Concerts West/Aeg Presents. Il nuovo tour, però, si chiamerà “Sixty” per festeggiare il 60° anno di attività della band inglese, rimasta recentemente orfana del batterista Charlie Watts ma intenzionata comunque ad andare avanti. Mick Jagger e soci, dunque, sono pronti a travolgere con la loro energia anche il pubblico meneghino.

I Rolling Stones a Milano

Charlie Watts è stato sostituito dietro ai tamburi da Steve Jordan. Quest’ultimo, pochi mesi fa in un’intervista rilasciata a Rolling Stone, ha raccontato quanto accaduto negli ultimi tempi, con la morte dello storico batterista rock che è giunta totalmente inaspettata: “Dovete capire che, la settimana prima della morte di Charlie, avevo ricevuto informazioni sulla sua salute, sembrava stesse migliorando. Quella settimana provammo in studio con un’energia differente perché eravamo sollevati dal fatto che stesse guarendo. Pensavamo che fosse fantastico, che sarebbe tornato in salute”.

È stata una batosta per tutti, senza alcuna ombra di dubbio. E non soltanto per i fans. Jordan ha poi aggiunto quanto segue: “L’energia delle prove era positiva perché suonavamo con un peso in meno. Ci dicevamo che avremmo suonato questo o quello, che Charlie sarebbe guarito, sarebbe tornato con noi e tutto sarebbe andato alla grande”. Purtroppo tutti noi sappiamo che, alla fine, non è andata così.