Il messaggio del Ministro Roberto Speranza

Il messaggio del Ministro Roberto Speranza

Concerto di Capodanno, il messaggio del Ministro Roberto Speranza a tutti i medici: “Grazie per quello che avete fatto”.

“Christmas in Gospel and Symphony”, dedicato al personale sanitario, in onda stasera alle 20,50 su Tv2000.

Bari – 1 gennaio 2021. Purtroppo l’anno si apre con una bruttissima notizia: è deceduto per COVID Enrico Pansini, collega di Molfetta”.
A darne, questa mattina, comunicazione è stato il Presidente della Fnomceo, la Federazione degli Ordini dei Medici, Filippo Anelli, doppiamente colpito in quanto anche presidente dell’Ordine dei Medici di Bari.
Medico di famiglia e cardiologo, Pansini è il 276 esimo medico a morire per il Covid; il 97 esimo nella seconda ondata.

A tutti loro, a tutti i medici che lottano ancora contro il virus, e a tutti i malati sarà offerto, dalla Fnomceo, il Concerto di Capodanno “Christmas in Gospel and Symphony”, eseguito dall’Orchestra della Città Metropolitana di Bari, in onda alle 20,50 su Tv2000.

Il messaggio del Ministro Roberto Speranza

“In questo momento in cui si prova a ricordare che cosa è stato il 2020 e a costruire i migliori auspici per il 2021, io voglio semplicemente dirvi grazie. Grazie per il lavoro straordinario che avete fatto. Grazie per la vostra generosità, grazie per l’impegno, l’abnegazione, la determinazione con cui avete provato davvero a fare tutto il possibile”.

error: Content is protected !!