Imperdibile saga Fantasy

Imperdibile saga Fantasy: “L’origine del Male”

L’origine del Male, uscito il primo imperdibile saga fantasy della serie di Gilbert V.Martin

Un mezzo mago cacciato dalla scuola di magia, una ladra fuggita dalla sua città, un mezz’elfo bandito dai suoi, un soldato ubriacone col suo somaro più intelligente di lui. Sono questi i personaggi di “L’origine del male”, di Gilbert V.Martin, che insieme affrontano un viaggio alla ricerca di una magia, abbastanza potente da fermare l’inarrestabile avanzata degli orchi.

Magia, amore, episodi comici, si intrecciano in un tutt’uno a definire un mondo immaginario ove il lettore viene catapultato e avvinto. Un libro fantasy che può scatenare molte polemiche ma i cui personaggi vincono il premio simpatia. Una storia avvincente, che non può mancare sotto l’ombrellone per tutti gli amanti del genere. “Tanto ne lessi che ne scrissi”, ha spiegato la sua profonda passione per il Fantasy, l’autore.

Il miglior romanzo di Gilbert V.Martin fino ad ora, è acquistabile su Amazon, su tutte le piattaforme on line ed è ordinabile in libreria. Per maggiori informazioni sull’autore ed i suoi libri rimandiamo al sito internet www.gilbertvmartin.it.

“L’origine del Male” un’imperdibile saga Fantasy che conquista il lettore fin dalla prima pagina

L’Autore. Il lungo cammino per giungere al fantasy è partito dalla scienza (ingegneria), per passare poi alla fantascienza e attraverso D&D approdare finalmente in questo territorio magico e sconfinato. Patito d’avventura, paracadutismo, sub, sopravvivenza, arti marziali, divoratore accanito di libri fantasy e non, vivo in Italia, il paese più bello del mondo.

Mio augurio e speranza è che nei miei scritti possiate trovare qualche ora di relax e divertimento in questo mondo meraviglioso e fantastico popolato da elfi, orchi, maghi che si chiama Fantasy e che, mentre leggete, un sorriso compaia sulle vostre labbra. [Cit. sito ufficiale].

Gilbert V. Martin

Contatti social per seguire Gilbert V.Martin:

https://www.instagram.com/gilbertvmartin
https://twitter.com/GilbertVMartin0
https://gilbertvmartin.it/l-origine-del-male-dove-acquistare

News Cultura

Adriano Celentano Previous post Adriano Celentano: 58 anni d’amore
Bronzo Next post Bronzo per l’Italia agli europei di parapendio