Jova House Party

Jova House Party, il format di Jovanotti

MILANO – Jova House Party, il format d’emergenza di Jovanotti. Non un concerto “da casa”, non solo un incontro con i fan, ma un vero e proprio show che ogni giorno, nel primo pomeriggio, intrattiene il pubblico in questi pomeriggi strani.

L’appuntamento è ogni giorno sulla pagina Instagram ufficiale dove Lorenzo, ogni mattina, pubblica l’orario di inizio della diretta (di solito tra le 14 e le 15) e interagisce con gli ospiti che più o meno casualmente capitano sulla sua pagina.

“Jova House Party” (il riferimento è ovviamente al “Jova Beach Party” della scorsa estate) è un pomeriggio all’insegna delle sorprese con tanti “amici” a testimoniare il loro affetto e la loro stima per una persona e per un artista che ha sempre portato in scena l’energia e la vitalità nelle forme più disparate.

Jova House Party, il format d’emergenza di Jovanotti

Nella prima settimana di “programmazione” sono stati ospiti di Jova, tanti vip come, tra gli altri, Amadeus, Brunori Sas, Coez, Diodato, Beppe Fiorello e Frankie hi-nrg mc. Tutti personaggi top. Ma non finisce qui. Il Jova House Party si arricchisce ogni giorno della presenza di un vero amico, un grande artista che da Lorenzo è veramente “di casa”. Parliamo di Fiorello, che accompagna Jova con le sue incursioni dal divano nei pomeriggi con gli ospiti.

Alla grande, insomma. “Jova House Party” è uno show improvvisato, che vuole tenere compagnia senza altro obiettivo se non offrire un’idea per i lunghi pomeriggi in casa, e che non può essere inquadrato in uno schema esistente.

Ebbene sì. Senza stare a fare troppo i filosofi, con “Jova House PartyLorenzo non fa solamente entrare i fan e i vari ospiti a casa sua, ma è lui stesso ad entrare nelle case degli altri regalando con grande generosità un pomeriggio unico:

“Ho sempre pensato che considerare la Rete e i social network solo come territorio di haters e fake news è come avere un’astronave pazzesca a disposizione e usare solo il bagno. Tra le opportunità che questo periodo di cambiamento forzato delle abitudini ci offre c’è quella di usare la Rete come un vero spazio di condivisione e come una grandissima risorsa”.

Articolo consigliato: Zucchero a RTL 102.5 “Bisogna fermarsi un po’ “.

error: Content is protected !!