Lady Gaga e Ariana Grande cantano insieme

Lady Gaga e Ariana Grande cantano insieme

Lady Gaga e Ariana Grande cantano insieme

MILANO – Lady Gaga e Ariana Grande finalmente unite da una canzone. E’ infatti uscito ‘Rain On Me‘, il nuovo atteso singolo delle due artiste, che appaiono per la prima volta nello stesso brano.

‘Rain On Me’ è la seconda anticipazione di ‘Chromatica’, il nuovo e sesto album di studio di Lady Gaga, in arrivo il prossimo 29 maggio. Infatti segue la pubblicazione del brano ‘Stupid love‘, arrivato ai vertici della classifica radio italiana. Attualmente è ancora stabile, dopo 12 settimane dalla sua uscita, nella Top 3 dei brani più programmati dalle radio.

“Stupid Love” ha debuttato in 58 Paesi su iTunes e ha totalizzato oltre 300 milioni di stream nel mondo e ha segnato il sedicesimo ingresso in Top10 per la cantautrice americana. In Italia il singolo ha raggiunto la prima posizione della classifica Earone dei brani più suonati dalle radio italiane ed è stato il singolo internazionale più suonato nel nostro Paese.

Lady Gaga e Ariana Grande un cocktail vincente

Tornando a ‘Chromatica’, va detto che sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Nell’album, prodotto da BloodPop® e Lady Gaga, troveranno spazio collaborazioni con Elton John e le Blackpink, oltre a quella – già menzionata – con Ariana Grande. Non solo musica, però. In queste ultime settimane, infatti, Lady Gaga ha lanciato altresì una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com.

Già vincitrice di premi Oscar, Golden Globe e Grammy Awards, Gaga è una performer unica nel suo genere. Con oltre 35 milioni di album venduti in tutto il mondo e oltre 32 miliardi di stream, è tra le artiste che hanno venduto di più in assoluto. Lady Gaga è anche uno degli artisti con maggior seguito sui social media: 59 milioni di like su Facebook, più di 80 milioni di follower su Twitter e oltre 39 milioni di follower su Instagram.

error: Content is protected !!