Lake Como Tourism si riparte!

122
Lake Como Tourism
“Lake Como Tourism – Travel & Style”, si riparte dopo il Covid

“Lake Como Tourism – Travel & Style” la rivista semestrale supera il Covid19 e rappresenta la ripartenza

Como,06 luglio 2021. Lake Como Tourism – Travel & Style, la rivista semestrale nata proprio l’anno precedente alla pandemia Covid-19, quindi fresca e recente, riesce, nonostante il periodo incerto, a coinvolgere ed unire molte strutture e operatori del Lago di Como, che hanno deciso di credere ed investire ancora nel progetto, continuando con le sue uscite semestrali.

Sponsor

Giovedì 8 luglio, verrà organizzato un evento privato presso l’Hotel Royal Victoria di Varenna dedicato ai partners; e poi a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della rivista. Questo evento di presentazione sarà un momento chiave come segnale di ripartenza, fiducia e sicurezza verso periodi migliori.

Nell’occasione verranno presentate, a tutti coloro che fanno parte del progetto, le idee su cui si focalizza il magazine. Particolare attenzione al prossimo numero della rivista che uscirà a Dicembre 2021, che conterrà un approfondito dossier delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026; con interviste di Andrea Monti, direttore della comunicazione delle Olimpiadi e ancora  Antonio Rossi, sottosegretario allo sport della Regione Lombardia e Severino Beri, presidente di Federalberghi Lecco.

Lake Como Tourism – Travel & Style

Lake Como Tourism nasce dapprima come guida turistica online del Lago di Como e dintorni, nel 2011, proponendo attraverso il sito web in italiano, inglese e russo, esperienze e consigli di viaggio, di altissimo livello; grazie alle prestigiose strutture ricettive che partecipano come partners. Solo successivamente nasce l’idea dell’iniziativa editoriale, divenuta realtà con la pubblicazione semestrale della rivista Lake Como Tourism – Travel & Style; proprio nell’anno precedente alla pandemia Covid che ha messo tutto in discussione.

Nonostante il periodo incerto ha ugualmente ricevuto appoggio dai vari sostenitori e collaboratori; nonché dallo staff composto da personale giovane e qualificato. Maturando una consapevolezza e una necessità di evoluzione con i tempi, ha raccolto interesse e grande partecipazione verso il progetto, incentivando così, la spinta necessaria per sperare in una bella ripresa, per un progetto longevo e dinamico.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito internet www.lakecomotourism.it.



Leggi anche: Bracciano, un borgo senza tempo

Tutto Turismo.