LOS ANGELES – Maneskin candidati ai Grammy Awards, giunti quest’anno alla loro 65esima edizione. La manifestazione si terrà il 5 febbraio 2023. Da segnalare le 9 candidature di Beyoncé, cui seguono le 8 di Kendrick Lamar e le 7 di Adele.

Per la precisione i Måneskin, il cui ultimo pezzo è “The loneliest“, sono candidati nella categoria “Migliore nuovo artista” insieme ad Anitta, Omar Apollo, DOMi and JD Beck, Muni Long, Samara Joy, Latto, Tobe Nwigwe, Molly Tuttle e Wet Leg.

Maneskin candidati ai Grammy Awards

Per Lorenzo Tosa si tratta di un’ottima notizia: “Damiano, Victoria, Ethan e Thomas rappresenteranno l’Italia sul palco del più prestigioso premio musicale al mondo”, ha scritto sui social. “Ma vi rendete conto da dove sono partiti, per le strade di via del Corso con gli spiccioli nella custodia della chitarra, e dove sono arrivati, nel tempio assoluto della musica mondiale. Possono piacere o meno, stare più o meno simpatici, può piacere o meno la loro musica, ci mancherebbe, ma solo un folle o qualcuno totalmente in malafede può negare la grandezza di ciò che questi quattro ragazzi hanno fatto e stanno facendo ancora”.

Per la categoria “Record of the Year”, invece, troviamo gli Abba, Adele, Beyoncé, Mary J. Blige, Brandi Carlile featuring Lucius, Doja Cat, Steve Lacy, Kendrick Lamar, Lizzo ed Harry Styles. Per la categoria “Song of the Year”, invece, abbiamo Gayle, Lizzo, Taylor Swift, Harry Styles, Steve Lacy, Beyoncé, Adele, DJ Khaled featuring Rick Ross, Lil Wayne, Jay-Z, John Legend and Fridayy, Kendrick Lamar e Bonnie Raitt. Come si dice in questi casi, che vinca il migliore! L’Italia, ovviamente, farà il tifo per i suoi Maneskin.

infedeltà matrimoniale Previous post Infedeltà matrimoniale: 11 tecniche usate per nasconderla
THINK DIVERSE Next post THINK DIVERSE: Mostra collettiva