Nuovo remix di Emilio Rez

Nuovo remix di Emilio Rez – feat H.E.R.

“Sento l’amore”, il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R. (La Tosa Remix).

Emilio Rez ha pubblicato la versione remix del singolo “Sento l’amore“; questa volta con la partecipazione della violinista H.E.R. Ideata e prodotta dal noto producer di musica dance La Tosa Giovanni.

L’inizio della pandemia ha costretto il mondo intero a bloccarsi. Tutte le attività si sono arrestate e le popolazioni costrette a un regime di vita più ristretto.

Tutto si è fermato, tranne l’arte che in questi mesi si è fatta sentire attraverso la rete, sui social e sui principali canali di comunicazione, alleggerendo così le giornate di tutti i cittadini che, rinchiusi in casa, non potevano farne a meno.

Come il caso il caso di Emilio Rez, artista di origine oplontine (ospite in passato di tv nazionali ed estere, conosciuto per la HIT Sei Tremenda e arrivato tra i finalisti per le audizioni di Sanremo Giovani che si sono tenute lo scorso novembre nella città dei fiori che, ci racconta dalla sua dimora berlinese, ha continuato a creare e a lavorare per il suo pubblico, a suon di musica, outfit, trucchi e fantasia, ingredienti base con il quale l’artista oplontino è conosciuto non solo in Italia ma anche all’estero.

Nuovo remix di Emilio Rez: un violino da brividi

Così, dalla Germania, lancia  su tutte le piattaforme digitali Sento l’amore remix. Il brano, in realtà, è contenuto nell’album Credici (2017); un prodotto che ha raggiunto, nel suo anno di uscita, ben oltre 60 Paesi nel mondo.

Poi lo scorso ottobre, è ritornato in classifica ITunes America. Grazie a questo evento oggi è riproposto un bellissimo Remix; o meglio una seconda versione, ideata e prodotta dal noto producer pugliese di musica Dance, Giovanni La Tosa; che lo ha reso una vera chicca per i cultori del settore.

In Sento l’amore (di cui esiste anche una versione in tedesco Ich fühle Liebe) vi è la partecipazione straordinaria dell’artista H.E.R che regala al brano un arrangiamento di violino elettrico da brivido e, non solo, per il remix proposto da La Tosa, ne crea anche la sceneggiatura e la regia di un videoclip piuttosto surreale, fatto di bambole che si animano e creano un vero e proprio film che si racconta in tre minuti (il montaggio è stato affidato alla Jr Studio Cinema).

Sento l’amore (La Tosa remix) è lanciato dalla Planetarium Label; in collaborazione con Believe distribution ed è disponibile su tutti i Digital Store mentre, a partire da oggi, è ufficialmente in rotazione radiofonica.

Link al video di “Sento l’amore“: www.youtube.com/watch?v=pre9av4XCsE

Promuoversi sul web Previous post Promuoversi sul web? ci pensa Instagram
Cher canta gli Abba per beneficenza Next post Cher canta gli Abba per beneficenza