Riprogrammato il concerto italiano dei Simply Red

Riprogrammato il concerto italiano dei Simply Red

Riprogrammato il concerto italiano dei Simply Red

MILANO – Riprogrammato il concerto italiano dei Simply Red. La band capitanata da Mick Hucknall, infatti, ha annunciato oggi il posticipo al prossimo anno del tour che sarebbe dovuto cominciare quest’autunno. La decisione si è resa necessaria, come informa una nota, “al fine di garantire la sicurezza e il benessere dei propri fan, della band e della crew”.

Lo slittamento delle date interessa, ovviamente, anche il nostro Paese. Nello specifico la tappa italiana, originariamente prevista per il 16 novembre 2020, sarà riprogrammata il 19 novembre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Riprogrammato il concerto italiano dei Simply Red

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati, si può consultare la pagina con le Faq a questo link. I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Purtroppo l’emergenza sanitaria legata al coronavirus sta comportando questi disagi e, come prevedibile, il tour dei Simply Red non poteva esserne esente. Pazienza. Mick Hucknall ha così commentato il posticipo del tour:

“Abbiamo tenuto duro il più a lungo possibile con la speranza che le cose sarebbero tornate più o meno alla normalità. La mia voce è in gran forma, eravamo prontissimi a partire e a risollevarvi il morale cantando per voi i nostri brani più energici e divertenti. Tuttavia, è ormai chiaro che il nostro tour previsto per quest’anno debba essere rimandato al 2021. Ci vediamo il prossimo anno, quando il mondo avrà domato il virus e quest’ultimo sarà finalmente sotto controllo!”.

Si spera che possa essere proprio così. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di tutto il tour della band, che si chiama “Blue Eyed Soul Tour” come l’ultimo album, pubblicato nel 2019. Intanto pochi giorni fa, per la precisione l’8 giugno, Mick Hucknall ha compiuto 60 anni.

Leggi anche: riprogrammata la data italiana di Sting

error: Content is protected !!