UBI Banca: a settembre

UBI Banca: a settembre vendita polizze pegno

EMERGENZA COVID-19 – UBI Banca: a settembre vendita polizze pegno.
Protrazione della vendita dei singoli pegni scaduti, non ritirati e non rinnovati.

L’istituto proroga le misure di sostegno alla clientela per le operazioni di credito su pegno.

Milano, 30 aprile 2020. Nell’ambito delle misure adottate e volte a sostenere le attività colpite dall’emergenza Covid-19, UBI Banca protrarrà al prossimo mese di settembre la vendita delle polizze pegno. Questo con scadenza nei mesi di dicembre 2019, gennaio – febbraio – marzo – aprile – maggio – giugno 2020. Dato il prolungarsi dell’Emergenza Sanitaria.

UBI Banca è presente poi con sportelli dedicati all’attività di credito su pegno nelle città di Milano, Monza, Pavia; ed anche Como, Crema, Varese, Bergamo, Brescia, Pesaro, Fossombrone, Macerata e Roma.

Ubi Banca, lo ricordiamo, si è attivata sin da subito per l’emergenza nuovo coronavirus, sia attuando strategie smart working per sostenere dipendenti e clientela al fine di fruire al meglio l’attività lavorativa. Sia nell’agevolare i propri clienti nelle operazioni.

In previsione dell’estensione di tale emergenza, Ubi Banca offre soluzioni da remoto; misure che aiuteranno a gestire meglio i processi lavorativi e il sostegno necessario agli utenti per qualunque tipo di procedura.

UBI Banca: a settembre vendita polizze pegno per sostenere i clienti in questo difficile periodo

Stiamo continuando a fare la nostra parte cercando di venire incontro alle difficoltà della clientela. Anche questo per noi è Fare Banca per Bene”; ha dichiarato Stefano Vittorio Kuhn, Responsabile della Macro Area Territoriale Milano ed Emilia-Romagna di UBI Banca che coordina l’attività Pegno estesa sul territorio nazionale.

Garantire un costante processo digitale è l’obiettivo che porta anche salvaguardare una maggiore continuità alla clientela; ma soprattutto a sviluppare agevolazioni dentro e fuori l’istituto di credito.

error: Content is protected !!