I titoli Electronic Arts

I titoli Electronic Arts su Google Stadia

I TITOLI DI ELECTRONIC ARTS SU GOOGLE STADIA

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile entro la fine dell’anno

Oggi Electronic Arts e Google hanno annunciato una partnership per il lancio di cinque giochi EA su Stadia. Ovvero la piattaforma di gioco su cloud di Google.

Star Wars Jedi: Fallen Order – l’acclamato titolo single-player d’azione e avventura firmato Respawn e EA ambientato nel mondo di Star Wars – sarà lanciato su Stadia entro la fine di quest’anno.

EA SPORTS FIFA e Madden NFL saranno disponibili dunque per i giocatori su Stadia questo inverno, con altri titoli in programma per il 2021.

 Il cloud sta offrendo nuove incredibili possibilità di gioco“, ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. “In collaborazione con Google Stadia, abbiamo l’opportunità di offrire esperienze di gioco creative e innovative su una piattaforma innovativa ed entusiasmante.”

Siamo entusiasti di vedere alcuni dei più grandi successi di Electronic Arts su Stadia. Non vedo l’ora di giocare a EA SPORTS FIFA, Madden NFL e Star Wars Jedi: Fallen Order sui miei schermi preferiti con un semplice clic“, ha dichiarato Phil Harrison, GM e VP presso Google.

Stadia è la nuova piattaforma di gioco basata su cloud di Google che consente di accedere ai videogiochi più recenti su TV, laptop, desktop, tablet e telefoni. Con Stadia si possono acquistare giochi che girano fino a 1080p / 60fps, o abbonarsi a Stadia Pro per accedere a una selezione di giochi fino a 4K / 60fps e HDR, insieme a giochi gratuiti da ottenere ogni mese. I giochi EA saranno disponibili per l’acquisto. Per ulteriori informazioni su Stadia, visitare www.stadia.com.

I titoli Electronic Arts su Google Stadia Informazioni

Electronic Arts (NASDAQ: EA) è un leader globale nell’intrattenimento interattivo digitale. La Società sviluppa e fornisce giochi, contenuti e servizi online per console connesse a Internet, dispositivi mobili e personal computer.

Nell’anno fiscale 2019, EA ha registrato ricavi netti per 4,95 miliardi di dollari. Con sede a Redwood City, California, EA è riconosciuta per un portafoglio di marchi acclamati dalla critica e di alta qualità come EA SPORTS ™ FIFA, Battlefield ™, Apex Legends ™, The Sims ™, Madden NFL, Need for Speed ​​™, Titanfall ™ e Plants vs. Zombies ™.

Ulteriori informazioni su EA sono disponibili anche all’indirizzo http://www.ea.com/news.EA SPORTS, Battlefield, Apex Legends, The Sims, Need for Speed, Titanfall, Plants vs. Zombies sono marchi di Electronic Arts Inc. STAR WARS © & TM Lucasfilm Ltd. John Madden, FIFA e NFL sono di proprietà dei rispettivi proprietari e utilizzati con permesso.

Informazioni su Stadia

Stadia è la nuova piattaforma di gioco basata su cloud di Google che rivoluziona il modo in cui i giocatori accedono, giocano e si divertono poi con i loro videogames preferiti. Stadia consente di giocare agli ultimi videogiochi istantaneamente con un clic su TV, laptop, desktop, tablet e telefoni. La prova è anche gratuita e chiunque si iscriva riceverà due mesi gratuiti di Stadia Pro con accesso immediato a nove giochi, tra cui GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper. I giocatori possono acquistare anche altri giochi nel negozio, che rimarranno loro per giocare anche senza un abbonamento Stadia Pro. Con Stadia, i giochi non richiedono mai download o aggiornamenti, rendendola la piattaforma più accessibile di sempre. Tutte le informazioni su Stadia.com.

error: Content is protected !!