Un film sugli Abba

Un film sugli Abba

MILANO – Un film sugli Abba sta per arrivare nelle sale. Si tratta di “Abba: The Movie – Fan Event”. Sarà disponibile solo per tre giorni, il 18, 19 e 20 settembre: l’elenco delle sale è su www.nexodigital.it. Sarà l’evento cinematografico che unisce il film cult del 1977 del candidato all’Oscar Lasse Hallström in versione restaurata, lo speciale dello spettacolo londinese “Abba Voyage” che ha già raccolto 1 milione di spettatori e molti altri contenuti esclusivi.

Un appuntamento che propone una straordinaria esperienza immersiva ‘sing-along’ pensata appositamente per i cinema: il party definitivo per i fan di tutto il mondo per cantare e ballare assieme alla band esattamente come 46 anni fa e per partecipare assieme a Agnetha Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid “Frida” Lyngstad al concerto che si è sempre desiderato vivere, tornando indietro nel tempo e riscoprendo tutta la potenza e l’emozione di allora.

Un film sugli Abba

Ma non finisce qui. In occasione dell’uscita al cinema di questa attesa pellicola, Universal Music Italia rende disponibile sul proprio Shop Online una ricca selezione di Vinili, CD e Musicassette della band svedese più famosa del mondo. Tutta la discografia e molte edizioni per collezionisti, per tutti i fan degli ABBA e per chi vuole riscoprire la loro musica.

Gli ABBA possono essere definiti una pietra miliare della storia della musica. Ancora oggi vantano un posto d’onore nelle classifiche musicali di tutto il mondo, nonostante siano passati quasi 50 anni dall’inizio della loro carriera. Universal Music Group detiene la titolarità esclusiva dell’intero repertorio discografico della band. In Italia la commercializzazione del catalogo degli ABBA è veicolata anche dallo Shop Online.