Cortina d'Ampezzo

Cortina d’Ampezzo ritorna il Summer Party 2020

Anche per quest’anno torna il 20 agosto Cortina Summer Party, l’esclusivo appuntamento nella splendida cornice delle Dolomiti. Una festa all’aria aperta che si svolge sui prati del rifugio Socrepes a Cortina d’Ampezzo, dove ampi spazi assicurano il distanziamento. L’evento, coordinato da Red Squirrel Events, è patrocinato dal Comune in collaborazione con la Fondazione Cortina 2021. Cosa rendono questa giornata imperdibile? Probabilmente l’ottima cucina dei bravissimi ristoratori che offrono le migliori eccellenze locali.

L’evento estivo più atteso a Cortina d’Ampezzo

Infatti a deliziare i palati degli ospiti ci penseranno i ristoratori del gruppo Chef Team Cortina. Tra i quali c’è Fabio Pompanin del ristorante Al Camin, il cuoco stellato Graziano Prest del ristorante Tivoli, Massimo Alverà, dell’omonima pasticceria, e La Cave. Offriranno ai partecipanti un viaggio nella gastronomia montana tra formaggi di malga, vini, insaccati, ricette tipiche con spettacoli culinari. Inoltre alla manifestazione hanno aderito vari alberghi di Cortina d’Ampezzo come ad esempio l’Hotel Faloria, l’Hotel Rosapetra, e anche Alessandro Favrin del ristorante Seda. Tra le novità del 2020, il nuovo partner CGDE bike factory, eccellenza veneta delle due ruote, che mette a disposizione alcune e-bike di ultima generazione. Infine gli ospiti del Summer Party riceveranno anche uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso nominale al prossimo Cortina Winter Party 2021.

Cortina d'Ampezzo

Modalità per partecipare al Cortina Summer Party

Quest’anno è stato fissato il tetto massimo di 500 persone, che troveranno posto in un’area più grande di quella abituale. Lo scopo è quello di rispettati tutti i protocolli anti-covid previsti, anche grazie a personale di supporto. I biglietti sono nominali e non trasferibili, già in vendita a partire dal 10 agosto. È possibile acquistarlo online oppure scrivendo una mail a info@rseventi.com oppure in alternativa recandosi di persona presso il salone di Fondazione Cortina 2021 che si trova esattamente su Corso Italia, 200.

Link utili:

www.cortina2021.com

error: Content is protected !!