Match Me

Match Me: il social che rivoluziona Utente – Social

Nasce il social italiano Match Me, niente pubblicità e rispetto della Privacy.

In Friuli la fase di test, per poi aprire a livello nazionale.

Udine, 27 aprile 2020. Sta per arrivare Match-Me™ il primo social italiano per aiutare le persone a connettersi per lavoro o svago. L’idea rivoluzionaria è quella di ribaltare il rapporto tra utente e piattaforma; riportando la persona al centro e dando la possibilità di condividere le proprie informazioni. Il tutto in un ambiente privo di pubblicità e in cui vige la tutela assoluta dei dati.

Caratteristica rivoluzionaria di Match-Me sono i filtri. Per questo, si possono trovare i contatti in base a specifiche caratteristiche professionali o personali; in modo da entrare in contatto in base ai propri interessi.

Match Me: un grande successo rivoluzionario a cura Gopib

Conclusa la fase iniziale di sviluppo e dopo il successo riscontrato tra i finanziatori, è venuto il momento di aprirsi alla comunità con il lancio per ora nelle province di Udine e Trieste, dove è già presente, anche, un nutrito gruppo di utenti e finanziatori e il business angel Gabriele Ritossa.

Quindi, il Friuli si pone al centro dell’innovazione, poiché questa fase di test anticiperà l’uscita nazionale, prevista per fine giugno.

Come funziona Match-Me

Match-Me, già  disponibile negli App store di Apple e Android, è creato da Gopib (www.gopib.net), e permette agli utenti l’acceso compilando il proprio profilo con tutte le caratteristiche personali, dalla formazione allo sport, dagli hobby al lavoro.

Partendo da questi dati, senza pubblicità e nella massima tutela della privacy, l’utente potrà filtrare le caratteristiche delle persone con cui si vuole entrare in contatto, e oltre a trovare si potrà farsi trovare per ogni esigenza.

Un vero e proprio database di qualità delle persone, uno strumento innovativo per aprire nuove forme di contatto per il mondo del lavoro, per svago, sport, interessi e qualsiasi altra peculiarità delle persone.

Per questa fase di lancio e fino al 18 maggio prossimo tutti gli abbonamenti annuali sono in omaggio.

La presentazione del nuovo social si terrà tramite conferenza stampa, giovedì 30 aprile 2020, alle ore 14.30 (durata di 20 minuti, con possibilità di domande).

Per maggiori informazioni rimandiamo al link http://blog.gopib.net.

error: Content is protected !!