Il tour di Cremonini negli stadi riparte a giugno 2021

Il tour di Cremonini negli stadi riparte a giugno 2021

Il tour di Cremonini negli stadi riparte a giugno 2021

BOLOGNA – Il tour di Cremonini negli stadi riparte a giugno 2021. Lo ha annunciato Live Nation, comunicando che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.

La data di Lignano Sabbiadoro, originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil, è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine) l’1 giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.

Il tour di Cremonini negli stadi riparte a giugno 2021

La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio:

“Stiamo lavorando – dice Live Nation – per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data”.

Maggiori informazioni sul tour 2021 e la gestione dei biglietti sono disponibili su https://www.lntvglobal.com/it/article/cremonini-tour-2021/. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster ItaliaTicketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:

  • 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN
  • 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI
  • 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO
  • 12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
  • 16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO
  • 19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA
  • 23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI

L’ultimo singolo di Cesare Cremonini è “Giovane stupida”, tratto da‬‬‬‬‬‬‬‬‬ “ Cremonini 2C2C The Best Of”, la prima grande raccolta della produzione ormai ventennale di Cremonini con 6 inediti, 32 singoli di successo rimasterizzati, un album intero di 16 interpretazioni in versione pianoforte e voce, 15 brani strumentali realizzati dal 1999 ad oggi, 18 rarità tra cui tracce demo originali, home recording e alternative takes mai pubblicate.

Un grande progetto discografico, quindi, capace di spiegare quanto Cremonini sia sempre stato un autore, musicista e performer in costante evoluzione sin dai suoi esordi, riuscendo così a contraddistinguersi nel panorama della musica italiana come artista completo, versatile e mai prevedibile, con la caratteristica straordinaria di aver prodotto un repertorio che da vent’anni regala canzoni senza tempo.

error: Content is protected !!