Dopo aver collaborato con mostri sacri della scena dance come Bob Sinclar, Axwell e Richard Grey solo per citarne alcuni, Ron Carroll, cantante di successo proveniente da Chicago, rilascia un brano dal titolo “The People” per l’etichetta italiana Argenta Records, con la collaborazione del produttore Dj Sparadise.

Il brano, genere pop dance, uscito il 14 gennaio su tutte le piattaforme digitali, è già la più alta nuova entrata della classifica Indie Top100: prodotto dal dj Italiano e scritto da Mr. Carroll si appresta ad entrare nella “valigia” di molti Dj’s internazionali.

Ron Carroll “The People”, dj producer Sparadise

Stavamo cercando un cantante che avesse un timbro vocale molto particolare e che avrebbe potuto dare una ulteriore spinta al brano strumentale e Ron è stata la scelta giusta per noi”; afferma Dj Sparadise, dj producer che ha lavorato con grandi artisti come Shena, Max C, Ron Carroll, TWiiNS, Elena Risteska, Katrina Leskanich, Bobby Solo, Eve Angeli, Dj Lhasa, Luca Zeta, La Bouche, Jerry Ropero, Alejandra Avalos e Gipsy Kings.
Dj Sparadise
Il messaggio del brano è un messaggio di amore e di pace, sono tante le sfide che ogni giorno dobbiamo affrontare, ma se fatte con la giusta serenità e determinazione, allora niente diventa impossibile.

La traccia, realizzata con arpeggi viaggianti e bassi da club, risulta moltoorecchiabile grazie agli inserti melodici e progressivi, che creano insieme alla parte vocale un brano vibrante ed emozionante.

Inoltre, per saperne di più su Ron Carroll rimandiamo alla pagina di Wikipedia dedicata all’ American DJ.
Gli album più attesi del 2022.
Tribunale assegna figli al padre, caso più unico che raro Previous post Tribunale assegna figli al padre: caso più unico che raro
Quirinale: il punto della situazione Next post Quirinale: il punto della situazione