Sting in concerto a Parma nel 2022

71
Sting in concerto a Parma nel 2022
Sting in concerto a Parma nel 2022

PARMA – Sting in concerto a Parma nel 2022. Live Nation Italia comunica che la data di Sting My Songs, attualmente prevista il 20 luglio 2021 al Parco della Cittadella di Parma, sarà riprogrammata il 19 luglio 2022 nella nuova location del Parco Ducale di Parma, come parte della rassegna “Parma Cittadella Musica”. La nuova location manterrà la stessa disposizione di parterre seduto e tribune prevista al Parco della Cittadella. I biglietti precedentemente acquistati, sia per la data del 2020 che del 2021, resteranno validi per la nuova data.

Per ulteriori informazioni si possono consultare le Faq alla pagina: https://www.livenation.it/show-updates. I biglietti per il concerto sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati. Sting: My Songs è un tour dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista britannico durante la sua prolifica carriera sia come solista che come frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Sting in concerto a Parma nel 2022

Anche a Parma il rocker suonerà, come sempre, accompagnato dalla sua storica band, di cui fa parte tra gli altri il chitarrista Dominic Miller, da anni al fianco di Sting. Gli spettatori avranno modo di riascoltare hit immortali del repertorio di Sting, sia da solista sia da leader dei Police, come ad esempio:

  • “Englishman in New York”
  • “Fields of Gold”
  • “Shape of My Heart”
  • “Every Breath You Take”
  • “Roxanne”
  • “Message in a bottle”

Sarà, insomma, un evento da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati del genere. Ricordiamo che, dopo la collaborazione con Shaggy, Sting è tornato alle proprie origini rivisitando con lo spirito di oggi alcune delle sue canzoni più celebri: è da questo percorso che è nato “My Songs“, pubblicato a maggio 2019. Sting si conferma un grandissimo artista.

Sponsor